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Tutta la merce viene spedita tramite corriere con pacco RINTRACCIABILE e ASSICURATO. Una volta che il Vostro oggetto viene ritirato dal corriere procediamo a mezzo email ad inviarVi il codice di rintracciabilità. E' a cura del cliente verificare se ci sono anomalie nella spedizione, in quel caso siete tenuti ad inviarci un email a info@bricosafeworks.it indicando nome e cognome e oggetto acquistato cosi da verificare lo stato della spedizione. Informiamo inoltre che durante i periodi festivi i tempi di consegna potranno subire variazioni causati da eventi a noi non imputabili. Dal giorno della partenza, di norma bisogna attendere circa 24 H per la consegna in tutta Italia, escluse Calabria, Sicilia e Sardegna che richiedono almeno 48H. Appurato che i corrieri non aspettano che il pacco venga aperto per verificare la conformità del prodotto da Voi acquistato è tassattivo affinchè il danno venga riconosciuto accettare il pacco ed indicare SEMPRE sul bollettino del corriere e richiedere


PROCEDURA IN CASO DI DANNI


1. Entro 4 giorni dalla consegna invia a info@bricosafeworks.it:
• Foto dei danni riscontrati
• Foto/scan della bolla firmata con riserva specifica
• Breve dichiarazione descrittiva del danno, firmata
2. Bricosafeworks aprirà la pratica con il corriere; una volta confermato il sinistro procederemo a sostituzione o invio parti di ricambio e ritiro del pezzo danneggiato a nostre spese.
3. L’assenza della riserva specifica o l’invio oltre i 4 giorni impedisce l’apertura della pratica di danno e quindi il riconoscimento gratuito.